Un catalogo in espansione di arredi indoor e outdoor.
SpazioMILANI nasce come naturale estensione della filosofia Milani, ma con uno sguardo ancora più aperto al design trasversale. Un hub creativo dove estetica e funzionalità si incontrano per dar vita a collezioni pensate per ambienti ibridi, flessibili e contemporanei.
SpazioMILANI è un laboratorio di ricerca
e sperimentazione.
Responsabilità, sostenibilità e qualità sono i valori fondanti di ogni progetto. Qui ogni dettaglio ha uno scopo: creare luoghi dove trascorrere tempo di qualità, superando i confini dell’ufficio con prodotti per l’outdoor e l’indoor che abbracciano anche il mondo dell’hospitality, del food e degli spazi community.



DIAMO VALORE AL PROGETTO.
La collezione comprende sedute, tavoli, lampade e divani: Infinito, LunaPiena, Castore e Titano, nomi che si riferiscono allo spazio astrale, “satelliti” che gravitano attorno al mondo Milani aprendone le possibilità.

Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari
- Design Manager SpazioMILANI
“Abbiamo condiviso con Milani la volontà di gettare un nuovo seme nel fertile campo di un’azienda con una storia importante. Nicoletta, Giuliana e Francesca Milani ci hanno spalancato le porte del loro mondo. Senza questa esperienza e senza lo sforzo di collaboratori e fornitori non avremmo mai costruito il nuovo SpazioMILANI, che non è soltanto una collezione di prodotti, ma è anche uno “spazio” dove le persone uniscono con passione le proprie competenze per un progetto comune. E questo, secondo noi, è il valore aggiunto che porta le aziende italiane a essere tra le più innovative al mondo.”

