Gruppo Building

Siamo a Milano con la nostra collezione People, scelta per l’arredo dei nuovi uffici, da poco inaugurati in zona Tortona, del Gruppo Building e di Boffa Petrone & Partners. La società, nata a Torino nel 1983, si occupa di realizzazioni architettoniche ed è conosciuta in particolare per The Number 6, progetto vincitore del Building of the Year 2015 di ArchDaily.

Funzionale nel design e amichevole nelle forme, People (design Alessandro Crosera) rappresenta al meglio la visione Milani di arredo per l’ufficio: positiva, curata, informale. E sposa lo spirito estroverso della nuova sede Building: un attico vetrato che induce a proiettare lo sguardo verso l’esterno.

Building ha scelto le poltrone e il divano People con schienale alto per realizzare un’area dedicata a una socialità protetta, in cui incontrarsi diventa un piacere. Customizzate nelle versioni in tessuto rosso e bicolore grigio-blu, le sedute di questo angolo informale spiccano nel contrasto con la neutralità degli altri arredi, diventando il punto focale dell’intero open space.

anno
2021

progetto
Gruppo Building

photo
Piero Ottaviano

finitura d'arredo
Hai già collaborato con noi o vorresti farlo? Contattaci!

Sono*:

* campo obbligatorio