lavora con noi
In un'ottica di crescita e di espansione dei propri orizzonti, MILANI ricerca costantemente nuovi talenti in svariate aree aziendali.
Leggi la nostra informativa sulla privacy e invia il tuo cv a job@sm-milani.com. Avremo l'opportunità di conoscerci e di valutare i termini di una possibile collaborazione. Grazie.

posizioni aperte

Back-office estero

Milani srl (www.sm-milani.com) azienda presente da oltre 40 anni sul mercato nazionale e internazionale, progetta, produce e commercializza sedute e divani per la casa e l’ufficio. La solida tradizione artigianale unita alle più attuali tecnologie, garantisce alla clientela dettagli personalizzati, innovazione nel design, accurata scelta dei tessuti, standard di qualità elevati. Presenti in Italia, Europa, Canada, America Latina, Paesi Arabi.

CERCA

Addetto/a al Back Office Italia-Estero

PER LA SEDE DI MEOLO (VE)

La persona sarà inserita nell’Area Commerciale e si occuperà di formulare preventivi riferiti ad appalti nazionali ed esteri in lingua italiana, inglese e francese; sarà di supporto nell’inserimento degli ordini, nell’elaborazione dei cataloghi, dei listini prezzi e del materiale pubblicitario in generale verificando le codifiche e garantendo corrette traduzioni in lingua. Sarà in costante contatto telefonico con i clienti per fornire informazioni ed eventualmente gestire reclami; manterrà inoltre comunicazioni con i fornitori per lo sviluppo di nuove offerte. Riporta al Direttore Commerciale.

Offriamo: contratto a tempo Indeterminato se in possesso di esperienza pregressa nel ruolo, contratto da definire in caso di prima esperienza lavorativa. L’ inserimento in azienda prevede un percorso di formazione e addestramento relativo: all’organizzazione aziendale, alla conoscenza del  prodotto, alla gestione della Sicurezza/Ambiente, alla conoscenza del software aziendale.

Cerchiamo: candidati in possesso di diploma o laurea a indirizzo linguistico o economico, buona conoscenza e padronanza  delle lingue inglese e francese (scritta e parlata); dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office (foglio excel in particolare); conoscenza amministrativa di base (preventivi, ddt, fatture, modalità di pagamento, clienti, fornitori etc..); buona capacità organizzativa e di relazione; flessibilità operativa e oraria, in funzione delle necessità aziendali.

Inviare il Curriculum Vitae a: job@sm-milani.com

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati raccolti saranno trattati a norma del GDPR (Regolamento UE 2016/679)

Marketing e comunicazione

Il contenuto dell’annuncio andrà inserito qui…

Magazzino e logistica

Il contenuto dell’annuncio andrà inserito qui…

Se hai bisogno di informazioni scrivi
a info@sm-milani.com