lavora con noi


Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti. Consulta le posizioni aperte o invia la tua presentazione a job@sm-milani.com.

Impiegato/a GARE D’APPALTO

PER LA SEDE DI RONCADE (TV)

 

La risorsa sarà inserita nell’area commerciale per un ampliamento di risorse, con svolgimento di mansioni inerenti alla gestione di gare d’appalto e di supporto all’attività di back office Italia, al necessario e sarà addetta allo screening e all’individuazione dei bandi di gara e offerte di mercato attraverso i principali portali dedicati (es: Mepa), all’analisi del capitolato d’appalto e alla verifica requisiti e fattibilità; sarà di supporto nella redazione della documentazione amministrativa, commerciale ed economica, assicurando il rispetto delle modalità e delle tempistiche di presentazione richieste nei bandi sviluppo dell’offerta con la collaborazione del referente di area e la supervisione della Direzione Commerciale, si occuperà della gestione degli adempimenti in caso di aggiudicazione, del monitoraggio del corretto svolgimento della gara con relativa rendicontazione alla direzione; formulerà preventivi, si confronterà telefonicamente con i clienti per fornire informazioni commerciali, inoltre, contatterà i fornitori per lo sviluppo di nuove offerte.

Infine, la nuova risorsa sarà di supporto all’area commerciale (servizio verso il cliente e inserimento ordini cliente), e garantirà eventuale supporto anche nell’elaborazione di cataloghi, listino prezzi e materiale pubblicitario in generale.

La risorsa seguirà un percorso di formazione e di affiancamento con i referenti dell’area e la supervisione della direzione.

 

Offriamo: contratto adeguato all’esperienza pregressa dei candidati, con finalità di assunzione continuativa. La risorsa avrà la possibilità di seguire l’iter di formazione interno, lavorerà in un ambiente stimolante e adeguato alla crescita personale e professionale. L’ inserimento in azienda prevede un percorso di formazione e affiancamento relativo: all’organizzazione aziendale, alla conoscenza del prodotto, alla gestione della Sicurezza/Ambiente e alla conoscenza del Software aziendale.

 

Cerchiamo: candidate/i con Laurea triennale in Economia e/o Giurisprudenza, con preferibile esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno, discreta conoscenza delle normative e delle procedure relative alle gare d’appalto, buona conoscenza amministrativa generale (preventivi, ddt, fatture, modalità di pagamento verso clienti/fornitori), con buone doti relazionali e capacità di lavorare in team. È richiesta puntualità, precisione e attitudine al rispetto delle scadenze e delle regole. Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano un’ottimale padronanza del pc e del pacchetto Office (Word, Excel e Power-Point). È richiesta una buona conoscenza della Lingua Inglese.

 

Inviare il Curriculum Vitae a: job@sm-milani.com
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati raccolti saranno trattati a norma del GDPR (Regolamento UE 2016/679)

Impiegato/a SPEDIZIONI E LOGISTICA

PER LA SEDE DI RONCADE (TV)

 

La risorsa cercata andrà a sostituire una collaboratrice in maternità, con probabile continuità lavorativa.

La persona che cerchiamo, dovrà occuparsi della gestione settimanale dei carichi di merce, sia verso i clienti italiani ed esteri che verso i terzisti, con emissione della relativa documentazione (DDT, CMR, certificati d’origine e packing list); inviare i flussi digitali dei carichi dei trasportatori, coordinare le spedizioni con corrieri espressi ed emettere i relativi documenti, gestire le incongruenze di carico, rettificare DDT con relative comunicazioni a clienti e vettori.

La risorsa dovrà, inoltre, al necessario provvedere alla raccolta dati e all’elaborazione delle statistiche nell’ambito dell’area spedizioni/logistica da consegnare alla Direzione, monitorare eventuali giacenze presso i magazzini dei vettori con relativo sollecito ai clienti, gestire le non conformità relative ai trasporti e contattare i clienti se necessario, coordinare i resi clienti (dal ritiro presso quest’ultimo all’arrivo in azienda) e gestire i semilavorati provenienti dai terzisti.

Infine, si dovrà occupare dell’archiviazione dei documenti riferiti all’ufficio, gestire i contrassegni, controllare le fatture e supportare l’area Reception al necessario.

 

Offriamo: iniziale assunzione Full-time a Tempo Determinato per sostituzione maternità, con opportunità di inserimento continuativo.
La risorsa avrà la possibilità di seguire l’iter di formazione interno, lavorerà in un ambiente stimolante e adeguato alla crescita personale e professionale.
L’inserimento in azienda prevede un percorso di formazione e informazione relativo: all’organizzazione aziendale, alla conoscenza del prodotto, alla gestione della Sicurezza/Ambiente e alla conoscenza del Software aziendale.

 

Cerchiamo: candidate/i preferibilmente con comprovata esperienza nel ruolo e proveniente dal settore Arredamento, in possesso di Laurea in Economia e/o Diploma preferibilmente in ambito tecnico o economico; abituati a operare in modo proattivo a seconda delle richieste aziendali. La risorsa ideale è abituata a lavorare con spirito collaborativo, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi, che mostri flessibilità oraria in caso di necessità di consegne urgenti e straordinarie. Desideriamo entrare in contatto preferibilmente con persone che abbiano partecipato a corsi di formazione e/o master nell’ambito delle proprie professionalità, che presentino una buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint), con residenza preferibilmente nella provincia di Treviso e Venezia e buona capacità relazionale. È richiesta una buona conoscenza della Lingua Inglese e della Lingua Francese.

 

Inviare il Curriculum Vitae a: job@sm-milani.com
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati raccolti saranno trattati a norma del GDPR (Regolamento UE 2016/679)