Brezzo Italia Canale d’Alba (CN)

Nessun comfort è stato mai più dolce.
Brezzo Italia, azienda specializzata da oltre 50 anni nella produzione di miele e alimentari di qualità, ha scelto la nostra collezione Sky e le sedute Clark per gli uffici e le aree comuni della sede di Canale d’Alba, in provincia di Cuneo.

Il progetto è stato curato dallo Studio Marocco Architettura & Interior Design di Alba, in collaborazione con Leven Design. Arredi e finiture interpretano l’anima del prodotto a cui la famiglia Brezzo da tre generazioni dà vita nel territorio del Roero, Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

Nella reception, il disegno del desk riproduce gli esagoni caratteristici degli alveari. Qui la sedia Clark rende confortevole l’attesa degli ospiti con il suo carattere giocoso e informale. La versione con base in legno fa eco ai listelli in larice utilizzati nel soffitto ed è rivestita da un cuscino giallo (miele, ovviamente) scelto in contrappunto con il bianco della scocca.

Per gli uffici ariosi, dallo stile moderno e minimale e scanditi dall’uso di pareti vetrate, sono state scelte le poltrone Sky soft, imbottite con morbidi cuscini, e Sky mesh, nella versione a rete: sedute che rendono il lavoro più fluido e dolce…come il miele.

anno
2018

progetto
Studio Marocco Architettura & Interior Design
Leven Design

Hai già collaborato con noi o vorresti farlo? Contattaci!

Sono*:

* campo obbligatorio