Progetta con Milani su pCon

13.07.22

Siamo partner di pCon, suite leader in progettazione d’interni, configurazione grafica di prodotti e quantificazione economica del progetto: il software gratuito più utilizzato nei settori ufficio e contract.

 

Abbiamo investito nella creazione di dati configurabili per aumentare la competitività di chi sceglie Milani. Con pCon.planner, architetti, interior designer, rivenditori e facility manager possono realizzare progetti coinvolgenti ed efficaci per i propri clienti, rendering realistici, immagini panoramiche, modelli di realtà aumentata e 3D condivisibili. La possibilità di errore è ridotta al minimo, i dati sono aggiornati in tempo reale, si risparmiano tempo e risorse, si guadagnano velocità e accessibilità.

 

Non solo: pCon.box mette a disposizione una soluzione intuitiva di progettazione dedicata ai professionisti delle vendite; pCon.facts offre un accesso centralizzato e sempre aggiornato a tutte le informazioni relative ai prodotti e pCon.basket – applicazione CPQ Configura, Prezzo, Preventivo – crea un processo di vendita efficiente che utilizza soluzioni innovative.

 

È già possibile configurare autonomamente i primi prodotti Milani e integrare i file 3D all’interno dei propri progetti inserendo informazioni complete (prezzi, modelli etc..). Nuove collezioni arriveranno regolarmente nella piattaforma pCon nei prossimi mesi.

Vi aspettiamo!

torna alla news