Con Red is Bold a ORGATEC 2022

17.10.22

Vi aspettiamo a ORGATEC – New vision of work, biennale internazionale dedicata agli spazi di lavoro e contract, in programma a Colonia dal 25 al 29 ottobre 2022.

Il concept Red is Bold, affidato alla direzione creativa di Margherita Rui, celebra la forza del rosso, colore del marchio Milani vibrante, ottimistico e audace, per raccontare la storia e l’evoluzione dell’azienda e sottolineare il nostro impegno verso una maggiore sostenibilità e un domani migliore.

 

A Orgatec presenteremo un’edizione speciale dei nostri prodotti rivestiti in tessuto rosso personalizzato SEAQUAL® YARNfilato 100% riciclato. Non solo: abbiamo progettato l’intero stand con moduli riutilizzabili in tessuto ecologico e limitando il più possibile l’uso di elementi effimeri.

 

In esposizione, le più recenti proposte ideate per i luoghi di lavoro, gli spazi contract e gli ambienti collettivi. A partire dalle novità: People Phone e People Talk (design Alessandro Crosera), ampliamento della gamma People per una rinnovata socialità post pandemia, la multi purpose chair Cocoon e Synua, innovazione della tradizionale poltrona presidenziale, entrambe disegnate da Giovanni Ingignoli.

Non mancheranno i modelli più rappresentativi del catalogo 2022: da People Home (design A. Crosera) ai pannelli Plot e ai playful pouf Bakku (design Margherita Rui), fino alle poltroncine MI Chair (design G. Ingignoli) e alla collezione di poltrone, divanetti e lounge Beth (design A. Crosera, Elena Pistolato).
Soluzioni pensate per il comfort di un mondo che cambia, orgogliosa sintesi d’industria, artigianato e design, nel segno della migliore tradizione italiana.

 

Illuminazione a cura di OSRAM.

torna alla news