Lo stand Milani tra i migliori di Workspace secondo Love That Design

07.06.21

Il nostro spazio espositivo progettato per la fiera Workspace di Dubai è stato selezionato da Love That Design tra i migliori di tutta la manifestazione.

La piattaforma internazionale che mette in mostra il meglio di ciò che la comunità del design progetta e produce ha inserito il nostro stand all’interno del Trend Tour 2021. Un percorso di valorizzazione dei migliori ambienti visitabili non solo a Workaspace, ma anche a Index Dubai.

«Ci siamo concentrati sull’emozione che l’ambiente deve trasmettere all’individuo perché questo sia a proprio agio prima ancora di cogliere le caratteristiche di un prodotto – spiega l’architetto e progettista Alessandro Crosera –. Nello spazio Milani abbiamo messo al centro la relazione. Lo stand si è trasformato in una zona di comfort lontana da un’estetica espositiva asettica e minimale. Ha ricreato il potere accogliente della casa, oltrepassando la distaccata professionalità dei luoghi pubblici e di lavoro. L’impatto emotivo ha aiutato chi è venuto a trovarci a entrare in connessione il prodotto».

torna alla news