On line il nuovo Catalogo Milani 2022

26.11.21

Reinventare se stessi come risposta a un mondo che cambia.
Abbiamo allargato la nostra visione di comfort e benessere dai luoghi di lavoro agli spazi contract fino anche alla casa. L’abbiamo fatto utilizzando la nostra migliore materia prima: l’esperienza. Che trovate condensata tra le pagine e nei prodotti del nuovo Catalogo 2022, finalmente on line. All’interno si apre un orizzonte ampio e dettagliato di proposte per progettare, arredare, vivere e lavorare nell’ambito di spazi in continuo e accelerato mutamento.

L’offerta di Milani è stata rimodulata per soddisfare appieno le trasformazioni in atto di un’epoca sempre più fluida, per rafforzare il servizio e accompagnare il cliente in tutte le fasi di vita del prodotto, per dialogare con il mondo del progetto attraverso soluzioni che esplorano nuovi linguaggi. Per questo tanta attenzione è dedicata ai sistemi, sempre più agili, e alla progettazione di proposte estremamente versatili e adattabili a specifiche esigenze.

Abbiamo mantenuto al centro il benessere della persona e quello dell’ambiente. Aggiungendo ai già numerosi rivestimenti disponibili nuovi materiali sostenibili: il tessuto Reviva derivato dal riciclo delle bottiglie di plastica e il Seaqual® Yarn, filato dalle proprietà simili a quelle del poliestere vergine ma 100% riciclato.

Tra le principali novità: People Home, People Work e People Phone (design Alessandro Crosera), le nuove evoluzioni del sistema People che già nel 2017 aveva anticipato le attuali tendenze del mondo office e contract; i moduli componibili Quiet e la serie di poltroncine, divanetti e lounge Beth, firmati da Crosera con Elena Pistolato; la poltroncina MI Chair progettata da Giovanni Ingignoli per accompagnare la persona in ogni momento della giornata; Plot, la prima serie di pannelli fonoassorbenti di Milani disegnata da Margherita Rui, così come Bakku, collezione di pouf e accessori che permette di realizzare giocose isole di relax all’interno degli spazi condivisi.

Accomodatevi e buona lettura!

torna alla news